Novità in vista…

Grosse novità dal fronte occidentale, e non parlo solo della collector’s edition di Alan Wake che tra un paio di giorni andrò a recuperare al mio Gamestop di fiducia e che mi permetterà di rispolverare la mia Xbox360. Come qualcuno già saprà ho deciso di abbandonare il progetto eSport Italia in seguito ad alcune motivazioni personali e non e al left dell’editor in chief, ovvero Simone “AKiRA” Trimarchi. Non mi va di dilungarmi troppo sulla faccenda ma auguro comunque un gl al nuovo staff che accompagnerà la rivista. Nel frattempo, se tutto va come spero xD, non dovrei restare con le mani in mano per più di qualche giorno, in poche parole passate di qua a breve che ne sentirete delle belle!

PS: Ho comunque concluso il numero tre della rivista, ci trovate la mia recensione Multiplayer di Battlefiled: Bad Company 2, e se leggendo la rivista notate qualcosa di strano tranquilli, non siete i soli 😉

Tag: , , , , , , ,

Una Risposta to “Novità in vista…”

  1. the free poker room Says:

    Great website you have here but I was wanting to know
    if you knew of any discussion boards that cover the same topics discussed here?
    I’d really love to be a part of online community where I can get comments from other experienced people that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Thanks a lot!

Rispondi

