Videogames Party

postImage.aspx

E’ da molto tempo che non scrivo sulle pagine di questo blog, purtroppo la vita universitaria oltre a essere frenetica e divertente spesso occupa anche il 99% del nostro tempo. Esami e lezioni varie però non mi hanno impedito di prendere parte al Videogames Party organizzato da Gamestop al FitzCarraldo di Milano. Un’ottima occasione non solo per tornare nella mia “terra natale” ma anche per incontrare tanti vecchi amici, e cavolo se ne ho incontrati! Dopo ben 3 anni ho rivisto il mitico YoYo di NGI. Devo dire che ero anche in imbarazzo perchè lì per lì non riuscivo a capire chi fosse, sapevo di conoscerlo ma la memoria (sarà anche il caldo terribile all’interno della discoteca) faceva le bizze. E il mitico YoYo anche questa volta mi ha fato un mega favorone, grazie a lui infatti ho avuto modo di conoscere di persona il Marketing Manager di Electronic Arts e ho potuto presentare ufficialmente al pubblico presente il nuovo Need for Speed: Shift. Un onore per me che finalmente tornavo al volante di un NFS dopo più di un anno e mezzo, per fortuna non ho sfigurato, c’era davvero tanta gente :S In ogni caso tutti i miei complimenti vanno al mitico admin NGI e alla catena di negozi Gamestop per aver organizzato davvero un ottimo evento. In mezzo ai numerosi tornei, postazioni ed eventi, il fiore all’occhiello sono stati sicuramente i Cosplay realizzati in maniera eccezionale. Vedere i soldati dell’Umbrella Corporation di Resident Evil intorno a Master Chief non ha prezzo! Il prossimo appuntamento è a Novembre, chissà che non andrò a fare un altro giro!

Related Links: Videogames Party

Tag: , , ,

Rispondi

