Un teaser per Need for Speed: Undercover

L’ho sperato, l’ho sognato e forse ora si appresta a diventare realtà. Finalmente (e miracolosamente aggiungerei) EA sembra tornata ai fasti di un tempo con la serie di Need for Speed. Dopo due episodi davvero mediocri (ovvero Carbon e Pro Street) sembra che qualcosa si stia muovendo nella sede di Vancouver in Canada. Pochi giorni fa tra l’altro ho sentito Paolo Cupola (giornalista di Giochi per il Mio Computer) che si apprestava a partire proprio alla volta del Canada per scoprire un progetto segreto di EA. Che si tratti proprio di Undercover? Effettivamente il teaser e il sito ufficiale fanno davvero ben sperare. L’atmosfera che si respira è molto vicina a quella di film come Fast and Furious e a giudicare dalle prime voci sembra che il gioco sia incentrato su delle missioni da portare a termine (qualcuno ha parlato anche della possibilità di utilizzare armi ma spero vivamente di no). Il gioco uscirà il 18 Novembre (lo si apprende dal filmato qui sopra) e andando su http://www.whichroadtotake.com/ si può vedere un filmato con due persone intente a litigare. Sembra che siano prigioniere nella stanza, cliccando sui vari oggetti presenti si aprono nuovi filmati decisamente interessanti. A me questi filmati hanno ricordato tantissimo il gioco Lost Experience (altro indice di come videogiochi e cinema convergano sempre più spesso). In ogni caso sembra che il 30 Luglio avremo nuove informazioni. La ragazza di turno (quella è l’unica cosa che non è nè peggiorata, nè invecchiata nel corso degli anni) si appresta ad essere Christina Milian (qui trovate una sua descrizione su Wikipedia). Che dire, chi mi conosce sa che sono un patito della serie di Need for Speed, devo molto a questo gioco (mi ha portato in America!) e sarebbe anche ora che la serie mi restituisca qualcosa dopo due anni di buio totale! Sicuramente tornerò a parlare di questo gioco sul blog e sicuramente ne parleremo anche su Fragtime Racing a Settembre!

Tag: , , , ,

2 Risposte to “Un teaser per Need for Speed: Undercover”

  1. Kumo Says:

    Come tu hai già detto per “il mio” Assassin’s Creed: “A me proprio non piace questo genere di giochi” 😀 Al max TrackMania o Mad Tracks, ma NFS o rFactor… :\ ul

  2. raz3r Says:

    I gusti sono gusti 😀

Rispondi

