Myesports diventa internazionale!

Sono orgoglioso di annunciare che da quest’oggi Myesports, quella che fino a pochi mesi fa era solo un idea tutta italiana nata dalla mente di Giovanni Ciferri, diventa ufficialmente un network internazionale.
Questa sera è stato inaugurato infatti il secondo portale del network, dedicato interamente alla community portoghese di videogiocatori.

Dunque torniamo un attimo indietro, a quel fine Maggio in cui questa idea divenne realtà e Myesports fece il suo esordio nella community italiana. Il concept è piaciuto da subito, ha colpito gli utenti ai quali era rivolto, soprattutto per la sua unicità. Ha impressionato talmente tanto che all’estero qualcuno l’ha notato e, rimasto impressionato, ci ha contattato per saperne di più. Da lì nasce la collaborazione con Cyberiberia, società ben nota nell’ambiente del gaming competitivo, avendo fondato il portale FGLeague.com (lega che conta quasi 15.000 giocatori in pochi mesi di attività) ed essendo organizzatrice dalla Futurtech Lan, il più grande evento organizzato in Portogallo, nonchè uno dei migliori a livello europeo.
Proprio Cyberiberia dunque, sarà la società che si occuperà dell’amministrazione e gestione della versione portoghese di Myesports.

Ma ovviamente non è finita qui! Il progetto Myesports è solo all’inizio e ricche novità vi attendono per la nuova stagione. Non vi resta che restare sintonizzati su Myesports.net!

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: