eSports Weekly

Oggi voglio parlarvi di un’iniziativa davvero interessante lanciata poche settimane fa da QuadV e Xleague.TV. Si tratta di un format tv settimanale di taglio giornalistico, completamente dedicato al mondo dell’eSports. Il conduttore di questo programma è Stuart ‘TosspoT’ Saw, già conosciuto da tempo nel mondo del netgaming. Il programma è giunto alla sua quarta puntata che è quella che vi propongo oggi sul blog. Gli argomenti di questa settimana riguardano il recente Blizzard Worldwide Invitational, gli ESWC Masters che si sono conclusi l’altro ieri a Parigi e un’intervista esclusiva con il manager di Clanbase ovvero MadUSA.

Un progetto davvero interessante insomma, non nego che mi piacerebbe vederlo riproposto anche qui in Italia. Voi cosa ne pensate? Chissà che per questo autunno non arrivi qualcosa 😉 Io non vi ho detto niente però 😀

PS: Il video è solo la prima parte della puntata, per vedere la seconda parte andate a questo link. Per la raccolta completa di tutte le puntate invece andate qui.

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: